Home Calcio Serie A Emilio De Leo: “Mihajlovic sarebbe andato a fesetggiare lo scudetto del Napoli...

Emilio De Leo: “Mihajlovic sarebbe andato a fesetggiare lo scudetto del Napoli sicuramente ai Quartieri Spagnoli”

Bologna

Emilio De Leo, vice storico di Sinisa Mihajlovic e campano di nascita, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’. Ecco il testo:

“Con il senno del poi, Thiago Motta ha fatto bene a non accettare la corte del Napoli per restare al Bologna?

Non lo so, ma non era semplice sostituire Spalletti al Napoli dopo la vittoria dello Scudetto. Thiago Motta ha sicuramente valutato tutti i fattori prima di decidere di restare a Bologna, dove ha più margini di manovra”.

Quanto manca Mihajlovic al nostro calcio? Cosa avrebbe detto dello Scudetto del Napoli?

“Sinisa, ovviamente, manca tantissimo. Lui è stato sempre un uomo rispettoso di tutti. Come avrebbe commentato lo Scudetto del Napoli? Se avesse potuto, Sinisa sarebbe andato a festeggiare ai Quartieri Spagnoli”. Ricordiamo che Mihajlovic dichiarò di sperare che lo scudetto lo vincesse il Napoli per la passione dei napoletani.

Articolo precedenteFederico Bernardeschi: “Spero che la Juventus batta il Napoli”
Articolo successivoLive Walter Mazzarri in conferenza stampa: “Dobbiamo subire meno gol”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24