Home Calciomercato Emerson Palmieri: “Avevo detto di si al Napoli”

Emerson Palmieri: “Avevo detto di si al Napoli”

Lione

Il terzino sinistro dell’ Italia Emerson Palmieri in procinto di arrivare al Napoli, poi andato al Lione ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare delle trattative estive di mercato. Ecco quanto dichiarato: “Dopo l’Europeo volevo giocare con continuità, sentirmi importante.

Ho parlato con Spalletti e dato il mio accordo al Napoli. Non so perché non si è fatto. Al Chelsea avevo poco spazio e Roberto Mancini mi ha detto che ai miei livelli si deve stare sempre in campo. Ho parlato con Spalletti e dato il mio accordo al Napoli. Non so perché non si è fatto. Il Lione mi ha presentato un bel progetto e in due o tre giorni ho deciso. Penso di aver fatto un’altra scelta giusta. C’è un gruppo giovane e unito. E i brasiliani Paquetà, Guimaraes, Mendes, Henrique, mi hanno aiutato ad ambientarmi subito”.

Articolo precedenteVictor Osimhen su Instagram: “Bella vittoria”
Articolo successivoTutto Sport: duello tra Napoli ed Inter per un portiere camerunense
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24