Home Calcio Serie A Emanuele Calaiò: “De Laurentiis è stato bravissimo a circondarsi degli uomini giusti”

Emanuele Calaiò: “De Laurentiis è stato bravissimo a circondarsi degli uomini giusti”

Scudetto

Ai microfoni di Tmw Radio, all’interno di ‘Piazza Affari’, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli e della Salernitana Emanuele Calaiò. Ecco quanto dichiarato: 

Ti sei risentito con qualche compagno del tuo corso napoletano?
Con Sosa, Iezzo, Montervino e tanti altri sì, assolutamente, ci sentiamo. Spesso giochiamo partite  di beneficenza e ne parliamo. Noi siamo stati i primi a mettere dei mattoni a questo progetto iniziato con ADL. Anno dopo anno, riportando il Napoli nella categoria che conta, poi è stato bravissimo il Presidente a circondarsi degli uomini giusti”.

Dove ti vedi tra 10 anni?
Non è sempre semplice trovare la propria strada, perché quando smetti di giocare ti vengono in mente tanti progetti diversi. Ho il patentino, con De Sanctis il mio contratto alle giovanili della Salernitana era scaduto. Ora sono opinionista e mi diverte tanto commentare le partite. Vorrei affiancarmi a qualche ds per imparare le armi del mestiere. Ora come ora sono molto impegnato e mi va bene così”.

Articolo precedenteFabio Capello: “Oismhen ed Haaland vivono per il gol”
Articolo successivoCorriere dello Sport: al Napoli interessa Kamada
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24