Home Calcio Serie A Emanuele Calaiò: “Belotti potrebbe essere l’attaccante giusto per il Napoli”

Emanuele Calaiò: “Belotti potrebbe essere l’attaccante giusto per il Napoli”

Il doppio ex attaccante di Napoli e Torino Emanuele Calaiò è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss kISS Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Mertens per me è un grande giocatore, ha fatto al storia del Napoli ed e lui che toglie sempre le castagne dal fuoco. Sono molto amico di lui e so quanto ci tiene alla maglia. Poi a 32 anni sei nel pieno della maturità e il contratto lo si può rinnovare.

Belotti sarebbe un bell’acquisto per il club azzurro, è un attaccante che mi piace per la voglia e l’attaccamento della maglia che ha. Poi dà una mano nella doppia fase sia difensiva che offensiva. Ed è una prima punta. Secondo me per le caratteristiche che ha è l’attaccante ideale per Gattuso.

In attacco bisognerà vedere chi resterà e chi rinnoverà. Milik può darsi che chieda di andare via, Mertens non è detto che resti, dovrà trovare un accordo economico con il presidente. Poi dipende pure se il Napoli disputerà la Champions League.

In vista del ritorno con il Barcellona, nel calcio tutto può succedere. Il Camp Nou è un campo lunghissimo e difficile, loro palleggiano bene e prima o poi un’imbucata la trovano sempre. Se fossi nel Napoli me la giocherei a viso aperto”.

Articolo precedenteSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoDa Torino – Saltata la conferenza alla vigilia del Napoli, causa Coronavirus
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24