Home Seconda pagina Emanuele Calaiò: “Auguro agli azzurri di vincere qualcosa”

Emanuele Calaiò: “Auguro agli azzurri di vincere qualcosa”

Parma

L’ex attaccante del Napoli e del Parma Emanauele calaiò nella sala stampa dello stadio Arechi di Salerno ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Ora Calaiò farà il responsabile del settore giovanile della Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni: “sicuramente finisce un ciclo e ne inizia un altro. Sono strafelice di quello che ho fatto nella mia carriera, dovunque sono andato, ho lasciato buoni ricordi sia come uomo, che come calciatore. Ringrazio Mezzaroma, Lotito, fabiani e Ventura che mi hanno dato la possibilità di intraprendere questo ruolo. e di far parte di questo gruppo fino ala fine. Era una cosa di cui già avevamo parlato in passato e si è concretizzata. Un ringraziamento speciale a mia moglie e ai miei figli che mi hanno supportato in tutti questi anni e i miei genitori che mi hanno permesso d’iniziare la carriera.

L’obiettivo ora è quello di trovare talenti che in Campania ce ne sono un sacco. I gol che mi hanno emozionato sono tanti: Ricordo quello in rovesciata a Catania contro il Varese, quello segnato di testa al Lecce con il Napoli. Ogni tanto li vado a rivedere su Youtube e qualche lacrimuccia mi viene. Il periodo più brutto, invece è stata la squalifica, ho passato sei brutti sia io che in famiglia. Ma in 22 anni ci sono stati molti più momenti belli che brutti. Auguro agli azzurri di vincere qualcosa”

Articolo precedenteStefan Schwoch: “Mario Rui credo sia stato il miglior in campo contro il Liverpool”
Articolo successivoLecce-Napoli, ecco i precedenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24