Home Copertina Eljif Elmas in conferenza stampa: “Vogliamo battere l’Italia”

Eljif Elmas in conferenza stampa: “Vogliamo battere l’Italia”

Macedonia del Nord

Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha introdotto in conferenza stampa Italia-Macedonia del Nord partita valida per le qualificazioni ad Euro 2024. Ecco quanto dichiarato: “E’ una partita importantissima per l’Italia, ma noi guardiamo a noi stessi. Siamo venuti qui per conquistare i 3 punti,  cercheremo di giocare la nostra gara migliore, daremo il massimo per vincere. Siamo giocatori e giochiamo in grandi club, per noi è un piacere giocare contro l’Italia. Non so se ci sottovalutano, siamo qui per fare un bel risultato.

Noi diamo sempre il massimo, scenderemo in campo per applicare le idee del mister e domani cercheremo di fare la prestazione. Spalletti? lo conosco bene, non penso che farà grandi cambiamenti, sappiamo come fa giocare le sue squadre. Penso che farà le stesse cose che faceva al Napoli quindi ci aspettiamo tanta aggressione e possesso palla. Noi siamo qui per non farglielo fare. L’Italia è un’ottima nazionale e speriamo di vincere”.

Articolo precedenteTmw: Roma e Fiorentina sono sulle tracce di Meret
Articolo successivoUfficiale: Napoli sarà la capitale europea dello sport nel 2026
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24