Home News Elijf Elmas: “Ci è mancata un po’ di cattiveria”

Elijf Elmas: “Ci è mancata un po’ di cattiveria”

Elmas

Il centrocampista del Napoli Elijf Elmas che ha segnato il gol del pareggio contro il Lecce, ha commentato questo match ai microfoni della Rai. Ecco le sue parole: “

Abbiamo fatto una buona partita, costruendo molte occasioni. Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, ci è mancata un po’ di cattiveria“.

Per voi è il secondo pari consecutivo.
“Non c’è tempo per pensare molto, abbiamo match importanti e giochiamo ogni tre giorni. Ora riposiamo e concentriamoci sulla Lazio”.

Il mercato è stato molto effervescente: qual è la situazione nello spogliatoio?
“Se ne sono andati in molti, ma lo spogliatoio è sempre lo stesso. Abbiamo grandi calciatori, come il nostro capitano Di Lorenzo e altri che sono qui da tanti anni. I nuovi arrivati sono fortissimi, lo si vede già: ci daranno una grande mano”.

Preferisce giocare centrale o esterno?
“Preferisco giocare più centrale, ma quando il mister mi mette in altre posizioni devo fare bene. Sono a sua disposizione”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteMarco Baroni: “Siamo riusciti a bloccare il Napoli”
Articolo successivoSky- La Roma può bloccare Solbakken per gennaio, beffa Napoli?
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24