Home Senza categoria El: Napoli e Lazio vedono i sedicesimi. Situazione più complicata per la...

El: Napoli e Lazio vedono i sedicesimi. Situazione più complicata per la Fiorentina

EUROPA-LEAGUE

L’Italia continua a marciare sull’Europa League. Napoli e Lazio vincono anche nella terza giornata e vedono già i sedicesimi. Più complessa la situazione della Fiorentina ma il pass per il turno successivo non è cosi lontano.

Il Napoli dopo la vittoria in casa del Midtyalland è vicinissimo alla qualificazione ai sedicesimi. Nella prossima giornata basterà la vittoria contro i danesi per essere sicuri del primo posto.

La Lazio in 10 dopo appena 5’ batte il Rosenborg e vola in testa al girone con 7 punti. Anche la Lazio con una vittoria in Norvegia fra due settimane può staccare il biglietto per i sedicesimi.

La Fiorentina non riesce a ripetersi come in campionato e perde clamorosamente in casa contro il Lech Poznan. Per i viola seconda sconfitta in casa dopo l’esordio amaro contro il Basilea. Per la Fiorentina ora non resta che vincere le prossime partite.

Luigi Iervolino

Articolo precedenteBrutta tegola per il Chievo, Mattiello ha un forte trauma alla gamba e salterà il Napoli
Articolo successivoIl Napoli vola nel Ranking Uefa e si posiziona nella Top 15
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv