Home Calcio Serie A El Kaddouri non dimentica il passato: “Faccio il tifo per il Napoli:...

El Kaddouri non dimentica il passato: “Faccio il tifo per il Napoli: la città merita di vincere lo Scudetto”

Paok

Omar El Kaddouri, ex centrocampista del Napoli ed oggi in forza ai greci del Paok Salonicco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il calciatore marocchino pare non aver dimenticato la sua esperienza all’ombra del Vesuvio e ci ha tenuto a ribadire tutto il suo affetto verso i colori azzurri: “A Napoli non si pronuncia la parola scudetto perché si pensa sempre ad una cattiva sorpresa dietro l’angolo? Sì, perché è capitato al Napoli negli ultimi anni. Mi ricordo che al secondo di Sarri avevamo iniziato benissimo, avendo tanti punti di vantaggio a gennaio, e poi alla fine non ce l’abbiamo fatta. Purtroppo gli ultimi anni hanno fatto venire questa paura, però quest’anno il Napoli gioca un calcio davvero incredibile e spero davvero che sia l’anno giusto. Se lo merita la gente di Napoli e se lo meritano tutti, io faccio il tifo per loro. Speriamo che sia l’anno giusto.”

Articolo precedenteHamsik a cuore aperto: “Napoli per me è una seconda casa, speriamo che quest’anno sia quello giusto! Su Lobotka…”
Articolo successivoOstigard suona la carica sui social: “Felice di tornare in campo! Ora spingiamo forte per la seconda parte di stagione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24