Home Champions league Eintracht, Trapp non si arrende al Napoli: “Risultato non dei migliori, ma...

Eintracht, Trapp non si arrende al Napoli: “Risultato non dei migliori, ma possiamo ribaltarlo! Non credo ci fosse l’espulsione…”

Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club teutonico al termine del match degli ottavi di Champions perso per 0-2 contro il Napoli. L’estremo difensore tedesco, protagonista dell’incontro grazie ad un calcio di rigore parato a Kvaratskhelia, si è detto soddisfatto in ogni caso della prestazione dei suoi, guardando con ottimismo alla gara di ritorno del Maradona, in programma tra tre settimane: “Abbiamo giocato una partita decente contro un’ottima squadra, non dobbiamo essere delusi dalla prestazione. Il risultato non è dei migliori, ma se guardi l’atmosfera e di cosa è capace questa squadra, siamo in grado di ribaltare quel risultato. Questo è incoraggiante, così come il fatto che non siamo andati sotto senza pietà. Il cartellino rosso è stata una decisione molto dubbia per me.”

Articolo precedenteEx Napoli, Bagni è sicuro: “Gli azzurri possono arrivare in finale di Champions se non incontreranno prima il City!”
Articolo successivoSSC Napoli – Fissata per domani la ripresa degli allenamenti
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24