Home Calcio Serie A Edy Reja: “Osimhen quando parte non lo prende più nessuno”

Edy Reja: “Osimhen quando parte non lo prende più nessuno”

Napoli

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha parlato degli azzurri al quotidiano Il Mattino. Ecco le sue dichiarazioni: “Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: “La crescita individuale di tanti calciatori che pure con Gattuso avevano un buon rendimento ma che quest’anno stanno dimostrando di essere davvero fortissimi. Penso a Fabian ma anche a Koulibaly e a Rrahmani. Ho visto il calendario e, dopo il big match con il Milan, mi sembra che sia piuttosto favorevole alla squadra azzurra.

Osimhen è l’uomo che può fare la differenza? Quando parte non lo prende nessuno. Certo, un po’ anarchico lo è, ma come si ingabbia un tipo del genere? Non si può fare, bisogna stare dietro ai suoi strappi, bisogna che tutti quelli vicino a lui si adattino. Però, per la sua forza straripante, vale la pena mettersi al servizio di uno così forte”.

Articolo precedenteJorginho: “Quando ho lasciato il Napoli, dovevo firmare per il Manchester City”
Articolo successivoAntonio Di Natale: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24