Home Calcio Serie A Edy Reja: “Napoli-Atalanta sarà una bella sfida”

Edy Reja: “Napoli-Atalanta sarà una bella sfida”

Napoli

Il doppio ex allenatore di Napoli e Atalanta Edy Reja ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Napoli-Atalanta sarà una bella sfida di quelle che fanno bene al calcio italiano. Una delle immagini migliori da poter esportare all’estero. Squadre che non hanno paura e sono capaci di affrontare l’avversario in campo aperto. Da due anni la squadra di Gapserini gioca benissimo e mi fanno godere. Però pure il Napoli con Gattuso esprime trame interessanti e la squadra azzurra ha trovato nuovi equilibri, più solidi e in prospettiva molto interessanti per come ancora può crescere tutto il gruppo azzurro.

In questo momento è più forte l Atalanta, ma ci sono altri fattori che possono influire sulla partita. Penso soprattutto ai tanti nazionali nerazzurri appena rientrati. Soprattutto i sudamericani, bisogna vedere come avranno recuperato fra fuso orario, viaggio e anche l’altitudine nel caso di Papu Gomez, che ha giocato in Bolivia. Visto che il Napoli è rimasto chiuso nella bolla a Castel Volturno, sicuramente Gattuso ne avrà approfittato per migliorare i meccanismi della squadra. Ecco questo potrebbe diventare un piccolo vantaggio per gli azzurri. Perché squadre che hanno nella fisicità un punto di forza se non avranno giocatori freschi rischiano di soffrire oltremodo”.

Articolo precedenteDiego Armando Maradona Junior: “Mi auguro che il Napoli vinca il ricorso in appello”
Articolo successivoFrancesco Colonnese: “Il Napoli è migliorato molto in questa stagione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24