Home Calcio Serie A Edy Reja: “Il Napoli se ritrova i suoi campioni se la può...

Edy Reja: “Il Napoli se ritrova i suoi campioni se la può giocare con tuttti”

Napoli

Edy Reja ex allenatore di Napoli ed Atalanta, ha parlato  ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La vittoria dei partenopei dà morale. Negli anni non ho mai perso una gara del Napoli, in questa stagione invece mi era passata la voglia di vederlo. Ma ieri ho visto finalmente una squadra. La classifica vede gli azzurri ancora troppo dietro, ma che Bologna e Atalanta mollino potrebbe succedere, eppure bisogna puntare almeno al quinto posto.

Questa è una squadra che se comincia a correre può vincere tanti match di seguito e puntare a grandi traguardi, ma deve ricominciare a correre perché la qualità ce l’ha. La settimana di Napoli-Juventus per me era sempre tremenda, i tifosi mi dicevano sempre: ‘Mister c’amma fa? Amma vecer!’ (ride, ndr). Quando vincemmo 2-1 nel 2008 era a pochi giorni dal mio compleanno ma facemmo una grande partita”.

“Amauri segnò poi arrivò il pareggio di Hamsik e la vincemmo con Lavezzi, ma Denis si mangiò una rete nel finale e fece una gran partita Gigi Vitale. Il Napoli  ha ritrovato serenità, soprattutto per i gol di Kvaraskhelia e Osimhen, e se ritrova i suoi campioni se la può giocare con tutti”.

Articolo precedenteGain Piero Ventura: “Le partite in casa contro Juventus e Torino saranno fondamentali per capire gli obiettivi del Napoli”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Potevo prendere Haaland”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24