Home Prima pagina Edoardo Chiacchio: “speriamo che il Napoli veda accolto il suo ricorso”

Edoardo Chiacchio: “speriamo che il Napoli veda accolto il suo ricorso”

Napoli

Edoardo Chiacchio, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ricorso del Napoli ai microfoni di Rdaio Marte. Ecco le sue parole: “Ricorso Napoli in Corte d’Appello? Pur dovendo valutare completamente dall’esterno posso solo riferire che ci sono delle condizioni migliori perché un ricorso possa essere accolto. La controparte non si è costituita e quindi risulta assente. L’ASL di Napoli è stata l’unica in Italia ha concesso e rilasciato un documento di fondamentale importanza al calcio Napoli. Queste due condizioni sono super favorevoli, il ricorso potrebbe essere accolto. Imposizione ASL sulle Nazionali può essere preso in considerazione. Ogni elemento può essere preso in considerazione, speriamo che il Napoli veda accolto il suo ricorso”.

Articolo precedenteVincenzo De Luca su Facebook: “Stiamo assitendo in questi gironi ad uno sciacallaggio mediatico senza precedenti sulla sanità Campana”
Articolo successivoL’ex Corte D’Appello FIGC Fimmanò: “La ricostruzione del Napoli è corretta da un punto di vista astratto, ma debole da un punto di vista concreto”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.