Home Copertina Edo De Laurentiis: “Negli spogliatoi servirebbero più figure come quelle di Calaiò...

Edo De Laurentiis: “Negli spogliatoi servirebbero più figure come quelle di Calaiò e Montervino”

SSCNapoli.it

Il vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Televomero durante la trasmissione L’Infedele a margine di una cene organizzata per la kermesse 4-4-2. Ecco le sue parole: “Servirebbero figure come Calaiò e Montervino negli spogliatoi del calcio italiano. Montervino è un uomo che tiene alla società, lo stipendio mensile va rispettato, va onorata la maglia e la città. Il tifoso viene allo stadio per il calciatore quindi ci vuole rispetto, rispetto e rispetto. Mi ricordo una chiamata di Montervino dove chiedeva a mio padre di tornare dalle proprie mogli dopo un ritiro di quattro settimane. Con il buon senso si ottiene tutto, bisogna rispettare il posto di lavoro, i ragazzi sono pur sempre dipendenti.

Loro, (riferendosi a Calaiò e Montervino) hanno molte più attributi, hanno affrontato campi durissimi e ne sono usciti fuori da grandi vincitori”.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 20 novembre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoNazionali: Vittorie per Elmas, Zielinski e Mertens
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24