Home Coppa Italia Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli

Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli

San Siro

Stasera si giocherà il quarto di finale di  Coppa Italia Milan-Napoli allo stadio San Siro agli ordini del signor  Giacomelli di Trieste. Le due squadre punteranno molto su questo trofeo, visto che in campionato potranno lottare solo per i piazzamenti europei.

Casa Milan: Gattuso dovrebbe riproporre gli stessi undici che sono scesi in campo sabato sera in campionato, tranne l’inserimento da titolare di  Piatek in attacco al posto di  Cutrone. La difesa nel reparto centrale tornerà ad essere quello solito con la coppia Romagnoli-Musacchio. Solita emergenza in casa rossonera con i due ex indisponibili Reina, Strinic, oltre a Caldara, Zapata, Bonaventura e Biglia.

Casa Napoli:  Ancelotti dovrebbe tornare al 4-4-2 dopo l’esperimento fallito in campionato nello schierare un modulo offensivo. In difesa potrebbe giocare Maksimovic al posto di Albiol e Ghoulam al posto di Mario Rui. A centrocampo torneranno Hamsik e Allan, mentre Fabiàn Ruiz con lo spostamento di Zielinski sulla fascia potrebbe riposare. In attacco spazio alla coppia dei piccoletti Insigne-Mertens con Milik pronto a subentrare. Se dovesse restare la partita sul risultato di parità, ci saranno i supplementari essendo una gara secca.

Servizio a cura di Claudio Gervasio

Articolo precedenteCarlo Alvino: “Meret e Insigne verranno convocati per uno stage in Nazionale da Mancini”
Articolo successivoFulvio Collovati critica Ancelotti: “A Milano ha sbagliato la formazione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24