Home Senza categoria Ecco le probabili formazioni di Marsiglia e Napoli: Elmas potrebbe partire titolare

Ecco le probabili formazioni di Marsiglia e Napoli: Elmas potrebbe partire titolare

Il Napoli, dopo la roboante vittoria contro il Liverpool (3-0 il risultato a favore degli azzurri, autori non solo di una vittoria ma anche di una grande prestazione contro i campioni d’Europa), torna a giocare un’altra amichevole di lusso. Gli azzurri sfidano l‘Olympique Marsiglia, ma sebbene si tratti di un’amichevole, sarà una sfida particolare perché sarà festeggiato l’anniversario numero 120 della storia del club francese. L’inizio del campionato transalpino, inoltre, si sta avvicinando, pertanto l’allenatore Villas-Boas schiererà la formazione titolare, eccezion fatta ovviamente per i calciatori che al momento risultano indisponibili. Calciatori che, peraltro, sono soltanto due per l’occasione: si tratta di Thauvin e di Luiz Guistavo.

Per Carlo Ancelotti secondo test internazionale del Napoli, prima del doppio confronto con il Barcellona. In porta Meret, Chiriches giocherà in difesa, insieme a Di Lorenzo, Manolas e Ghoulam. Confermato anche Callejon come centrale di centrocampo accanto a Zielinski, attenzione anche al possibile inserimento di Elmas al posto del polacco. In attacco Verdi, dopo l’ottimo pre-campionato, titolare sulla destra a completare la trequarti alle spalle di Milik con Mertens e Insigne. Di seguito il probabile schieramento.

PROBABILI FORMAZIONI

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3):Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kaara, Amavi; Sanson, Strootman, Lopez; Sarr, Germain, Payet. All. Villas-Boas.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Chiriches, Ghoulam; Callejon, Zielinski (Elmas); Verdi, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteCiro Venerato: Sempre caldo il nome di Lozano, rimane da parlare sui diritti di immagine
Articolo successivoTentativo azzurro per Lukaku
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...