Home News Ecco il motivo della rabbia di De Laurentiis verso Dazn

Ecco il motivo della rabbia di De Laurentiis verso Dazn

Dimaro

Secondo quanto scritto dal sito Sportmediaset.it, Aurelio De Laurentiis ieri sera nel post partita e nel pre partita di Napoli-Juventus si è arrabbiato con Dazn per questo motivo: Un mese particolare visto la pausa per le nazionali e l’impegno del tecnico Calzona con la Slovacchia. L’allenatore dalle origini calabresi sarà lontano da Castevolturno per circa 9 giorni: dovrebbe rivedersi ‘solo’ il 27 marzo. E qui arriva il problema: a conti fatti avrà solo quattro giorni per preparare la delicata trasferta in casa dell’Atalanta del 30 marzo.

Troppo poco per il patron degli azzurri: da qui la rabbia. Ma le alternative sono pressoché nulle. Si tratta del sabato pre-pasquale quindi di domenica non si può giocare. E nemmeno di lunedì visto che il mercoledì successivo gli orobici saranno impegnati in Coppa Italia al cospetto della Fiorentina per la semifinale d’andata. Vere e proprie trappole del calendario, con il tutto amplificato dalla scelta di De Laurentiis di puntare su Calzona, ‘costretto’ al doppio ruolo.

Fonte:Sportmediaset.mediaset.it

Articolo precedenteLuca Marchegiani: “Il Napoli ha grande merito perché ha battuto la Juventus sfruttando gli episodi”
Articolo successivoUfficiale: De Jong e Pedri salteranno Barcellona- Napoli per infortunio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24