Home Senza categoria Ecco dove guardare la prossima Serie A

Ecco dove guardare la prossima Serie A

La Serie A prenderà il via nel weekend del 18-19 agosto e porterà con sé un cambiamento importante nella visione delle gare: 7 su 10 per ogni turno saranno trasmesse in esclusiva da Sky, mentre le altre 3 saranno accessibili su DAZN, la piattaforma di Perform Group. La notizia di oggi è l’accordo tra Mediaset Premium e DAZN. Chi ha aderito all’opzione Premium Calcio a partire dal 1° agosto potrà infatti usufruire di tutti gli eventi sportivi della piattaforma DAZN.

Ecco nel dettaglio quanto rende noto Mediaset: ” clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand. DAZN offre in esclusiva i seguenti eventi sportivi:
– Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite
– Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.

I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv. Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform, Premium garantisce ai propri abbonati un’offerta sportiva di valore che continua inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2″

Articolo precedenteMondiali, la Francia vince la sua seconda Coppa del Mondo battendo la Croazia
Articolo successivoWimbledon 2018: trionfa Djokovic
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.