Home Senza categoria E’ nata la nuova Premier League: si parte con Manchester United-Tottenham

E’ nata la nuova Premier League: si parte con Manchester United-Tottenham

ManchesterUnitedLogo_0E’ nata oggi la nuova Premier League, con il calendario della prossima stagione che promette come ogni anno uno spettacolo assoluto: si riparte con il Chelsea campione in carica, e con Bournemouth, Watforde Norwich a recitare il ruolo di neopromosse.

Alla prima giornata ci sarà subito spazio per un big match: il Manchester United ospiterà all’ ‘Old Trafford’ il Tottenham, mentre i ‘Blues’ di Mourinho accoglieranno sul loro terreno di gioco lo Swansea. Impegno tutt’altro che facile per il Manchester City, che farà visita al West Bromwich.

Il secondo turno invece darà spazio alla sfida tra le prime due dello scorso campionato: all’ ‘Etihad Stadium’Manchester CityChelsea, mentre al terzo round del campionato il Liverpool andrà in scena all’ ‘Emirates’ contro l’Arsenal.

Il primo super sabato della stagione sarà il 13 settembre: Manchester UnitedLiverpool è solo un assaggio, con ChelseaEverton a concludere un week end pazzesco. La prima sfida tra Mourinho eWenger avverrà il 19 settembre a ‘Stamford Bridge’, mentre per il derby di Liverpool bisognerà aspettare il 3 ottobre al ‘Goodison Park’.

Il primo derby di Manchester avrà luogo all’ ‘Old Trafford’ il 24 ottobre, mentre una settimana dopo ci sarà spazio per ChelseaLiverpool. Gli uomini di Mourinho sfideranno invece i rivali del Tottenham al ‘White Hart Line’ il 28 novembre.

La chiusura del 2015 sarà con i fiocchi: ad infiammare le platee Manchester UnitedChelsea, appena tre giorni dopo il Natale, il 28 dicembre.

Articolo precedenteNapoli-Valdifiori è fatta fumata bianca,trovato l’accordo con l’Empoli
Articolo successivoAnche il Napoli nell’inchiesta di Nyon per il caso Gianello, ma da Castel Volturno trapela tranquillità
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...