Home News E’ deceduto il calciatore Mattia Giani

E’ deceduto il calciatore Mattia Giani

gIANI

Il triste annuncio della morte di Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino United che nella giornata di ieri aveva accusato un malore nel corso della sfida contro il Lanciotto Campi, gara valida per il campionato di Eccellenza Toscana, arrivata nella mattinata di oggi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Tirreno” si è accasciato in campo dopo aver accusato un malore. Questo  episodio è accaduto durante la partita di Eccellenza che il Castelfiorentino ha giocato in trasferta contro il Lanciotto.

In seguito a quanto è avvenuto, intorno al 15’ del primo tempo, il match è stato sospeso. Preso atto della situazione drammatica, sono partiti i soccorsi: il giovane è stato trasportato all’ospedale fiorentino in condizioni gravissime ma purtroppo è deceduto nella giornata odierna.

Fonte foto: Facebook Castelfiorentino United

Articolo precedenteFabio Quagliarella: “All’improvviso al Napoli si spengono le luci”
Articolo successivoFabio Bazzani: “Il Napoli ha poca copertura difensiva”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24