Home Calciomercato Dzeko al Napoli è più di una suggestione, ecco perché…

Dzeko al Napoli è più di una suggestione, ecco perché…

La suggestione Icardi si complica col passare dei giorni, così come l’ipotesi Lukaku si è sgonfiata in poche ore. Tra una voce e l’altra è spuntato però un retroscena sul sondaggio fatto dal Napoli con la Roma per portare Edin Dzeko al San Paolo. Lo stesso bosniaco avrebbe fatto qualche telefonata informativa, per informarsi sulla città e sul club.

Dzeko al Napoli è più di una semplice suggestione, l’arrivo di LIorente al Manchester United libererebbe Lukaku che andrebbe all’Inter. La stessa Inter girerebbe Icardi alla Juventus in uno scambio alla pari con Dybala, i bianconeri poi girerebbero Higuain alla Roma, in fine quest’ultima lascerebbe partire Dzeko direzione Napoli.

Si rafforzerebbe l’asse Roma Napoli dopo Manolas anche Dzeko vestirebbe l’azzurro, sul piatto ballano 20mln che potrebbero scendere se il Napoli inserisse uno tra Hysaj e Ounas che piacciono molto alla Roma ed a Fonseca.

Cosimo Silva

Articolo precedentePiotr Zielinski: “Quest’anno vogliamo vincere qualche trofeo”
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 7 agosto 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.