Home Champions league Dybala tranquillizza la Juve: “Contrò il Barça ci sarò al 100%”

Dybala tranquillizza la Juve: “Contrò il Barça ci sarò al 100%”

Juventus

Il ritorno di Champions col Barcellona è vicino e Dybala rassicura tutti i tifosi della Juve. “Mi sono allenato con la squadra e probabilmente giocherò al 100% contro il Barcellona“, ha spiegato la Joya bianconera, facendo rientrare l’allarme dopo l’uscita dal campo contro il Pescara. “Il rinnovo è stata una mia scelta e la Juve non ha niente da invidiare a Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona“, ha poi aggiunto parlando del prolungamento del contratto.

Dybala, dunque, ci sarà. Dopo aver dato spettacolo allo Stadium davanti a Messi, l’argentino bianconero risponde presente anche per il secondo round contro i blaugrana. La botta rifilata da Muntari nella gara col Pescara aveva fatto tremare Allegri, ma il dolore è passato e l’allerta sembra rientrata. Paulo è già al 100% ed è pronto per incantare anche il Camp Nou. Del resto Dybala ha scelto la Juve per scalare il tetto d’Europa. “Ho parlato con Marotta e gli ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui alla Juve”, ha spiegato l’attaccante bianconero alla tv argentina Tyc Sport.
Poi qualche battuta anche sulla nazionale: “Non riesco a immaginarmi l’Argentina fuori dal Mondiale. Come tutti gli argentini, anche io voglio salire sul tetto del mondo. La verità è che non siamo stati molto fortunati, viste anche le tante defezioni”. “Sono cose che succedono – ha aggiunto -. E’ indiscutibile che insieme al nostro leader Messi ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo”.
Fonte: Sportmediaset.it
Articolo precedenteJuventus, Higuain: “Il Barcellona ha dimostrato di saper fare i miracoli, ma abbiamo le armi per andare avanti”
Articolo successivoVerso Sassuolo – Napoli: “Scontro per la Champions all’ora di pranzo…”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...