Home Calcio Serie A Duvan Zapata: “Non sono stato trattato molto bene dal Napoli”

Duvan Zapata: “Non sono stato trattato molto bene dal Napoli”

L’ex attaccante del Napoli Duvan Zapata ora alla Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al giornale genovese Il Secolo XIX. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono stato chiuso in un hotel a Milano , poco prima che la Sampporia mi acquistasse. Speravo che Ferrero chiudesse la trattativa, perché non sono stato tratatto molto bene dal Napoli. Per due mesi mi sono allenato da solo e non ho giocato nemmeno in amichevole. Però adesso è acqua passata e sono felice in questo club. Giampaolo è un tecnico con buone idee, non so se è paragonabile a Sarri perché non mi sono mai allenato con lui, come ho dichiaarto prima pe ril club azzurro quasi non esistevo”.

Articolo precedenteFilippo Inzaghi: “I presidenti pronti ad esonerare gli allenatori, dovrebbero seguire l’esempio del Napoli”
Articolo successivoVentura:”Troppe critiche? La mia Italia sarà competitiva”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24