Home Senza categoria Durante su Rafael: “Non è inferiore a Reina”

Durante su Rafael: “Non è inferiore a Reina”

20130730_rafael

 

Pepe Reina è uno dei punti di forza del Napoli di Benitez, ma le voci di mercato lo vorrebbero lontano dall’Italia già da giugno. La dirigenza azzurra si è cautelata, la scorsa estate, ingaggiando il promettente portiere Rafael ex Santos.

Un prospetto su cui puntano molti osservatori ed in particolare l’agente Fifa Sabatino Durante, grande esperto di calcio sudamericano, che ai microfoni di tuttomercatoweb.com tesse le lodi del giovane brasiliano: “Per come gioca Benitez credo che Reina sia il portiere ideale. Ma Rafael ha presente e futuro ed è anche un professionista serio. Credo che prima o poi arriverà l’occasione di Rafael, che cresce e impara: è diverso da Reina, così può capire come vuole Benitez che giochi il suo portiere. Rafael titolare l’anno prossimo? Sì, perché di qualità non ha niente da imparare da Reina, ma ha solo un modo diverso di fare il portiere. E con il tempo può solo migliorare, diventando un portiere di levatura internazionale”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 28/10/2013
Articolo successivoVerso Fiorentina – Napoli, turno infrasettimanale decisivo per entrambe in chiave Scudetto e Champions…