Home Senza categoria Ds.Salisburgo Freund: “Possiamo battere il Napoli”

Ds.Salisburgo Freund: “Possiamo battere il Napoli”

Lungomare Napoli

Il Ds del Salisburgo Cristoph Freund ha introdotto la sfida al Napoli in Champions League ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole: “La nostra filosofia è quella di giocare in maniera vincente, sia in ambito nazionale che Internazionale,concentrandoci particolarmente su giocatori più giovani. Proviamo sempre a portarli qui al Red Bull Salisburgo, migliorarli e metterli nelle condizioni di compiere un altro step importante nella loro carriera, andando a giocare in club più blasonati quando saranno pronti. E’ qualcosa che ha funzionato abbastanza negli ultimi anni.

Affronteremo ancora una delle migliori squadre d’Europa con grandi calciatori e grande allenatore. La scorsa stagione abbiamo dimostrato che possiamo batterli, soprattutto in casa, giocando con forza e intensità. Avremo bisogno di giocare due match cdi grande impatto per superarli. Non abbiamo avuto dal Napoli nessuna richiesta per Haland e Szoboslazai“.

Articolo precedenteAllenatore Under 21 spagnola De la Fuente: “Fabiàn Ruiz può diventare uno dei centrocampisti più forti del mondo”
Articolo successivoJessie Marsch: “Domani vorremo essere aggressivi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24