Home Calcio Serie A Ds. Pescara Repetto: “Per noi è una soddisfazione sfidare il Napoli al...

Ds. Pescara Repetto: “Per noi è una soddisfazione sfidare il Napoli al San Paolo”

SSCNapoli.it

Il Ds del Pescara Giorgio Repetto che affronterà venerdì prossimo il Napoli al San Paolo in amichevole, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Per noi è una soddisfazione e un onore giocare al San Paolo con il Napoli. Avremo una squadra in allestimento, mi auguro di avere i nuovi arrivati entro sabato per presentarci meglio al match con la squadra azzurra dopo alcuni allenamenti fatti bene. Ricciardi?Per il ragazzo è più importante andare a giocare con continuità. La concorrenza al Napoli sarebbe stata diversa da quella che troverà al Pescara. E’ un trequartista, quando gioca sembra più grande dei 19 anni che ha. Si muove come un giocatore esperto”.

Stiamo cercando di acquistare Tutino, ma è difficile perché c’è molta concorrenza. Lo cerchiamo da due anni. L’anno scorso ha avuto l’occasione di andare a Verona in Serie A, quest’anno ci sono più squadre che lo vogliono. Ciciretti e Machach? I calciatori del Napoli sono tutti buoni. Sia loro due che Ferrari sono ottimi giocatori. Bisogna capire chi inserire nel nostro contesto. Ciciretti, ad esempio, è simile a Galano per caratteristiche. Machach è più fisico, Ferrari lo conosco dai tempi di Montecatini. Sono tutti interessanti”.

Articolo precedenteMassimiliano Mirabelli: “Il Napoli ha l’organico per giocarsi lo scudetto”
Articolo successivoVIDEO – Ultimo giorno di allenamento a Castel di Sangro- la visita del Cardinale Sepe
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24