Home Calcio Serie A Ds. Lecce Meluso: “Contro il Napoli, ci aspetta una partita quasi impossibile...

Ds. Lecce Meluso: “Contro il Napoli, ci aspetta una partita quasi impossibile da giocare”

Via del Mare.

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Testa Coda. Ecco le sue dichiarazioni: “Durante la sosta qualche giocatore è cresciuto di condizione questo ci fa ben sperare nella salvezza. Il singolo nel nostro caso si esalta nel lavoro del gruppo che cresce . La squadra dà alla possibilità a Falco di emergere.

Il Napoli è una grande squadra, con un grande allenatore. E’ divertente vederlo giocare. Siamo consapevoli che ci aspetta una partita quasi impossibile da giocare, come quando si affrontano Juventus o Inter. Lo spirito deve essere quelli di chi non batte battuto a priori. Cercheremo di giocarcela”.

Articolo precedentePres. Lecce Sticchi Damiani: “I rapporti con il Napoli sono eccellenti”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dalla conquista di Quebec City delle truppe britanniche, al primo voto in Afghanistàn per il parlamento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24