Home Calcio Serie A Ds. Genoa Perinetti: “Mi auguro che Perin giochi nel Napoli”

Ds. Genoa Perinetti: “Mi auguro che Perin giochi nel Napoli”

L’ex Ds del Napoli Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “La scomparsa di Luigi Necco mi è dispiaciuta tanto, era un grande giornalista e un grande  napoletano, era impossibile non volergli bene. La sconfitta nel recupero contro il Milan ci ha penalizzato. Ci mancano ancora dei punti per poter restare tranquilli e dovremo ancora lottare per conquistare la salvezza evitando spiacevoli sorprese.  Troveremo un Napoli in lotta per lo scudetto, seconda solo alla Juventus perché è più abituata a stare ai vertici della classifica. Il calcio moderno ha delle dinamiche che si fa fatica ad accettare. Forse però Reina avrebbe fatto meglio a rinviare le visite mediche. Mi auguro che Perin approdi al Napoli potrà sostituire al meglio l’estremo difensore spagnolo, ma al momento non c’è una vera e propria trattativa in corso”.

Articolo precedenteAccadeva Oggi: “Dalla messa in scena dell’ opera “Macbeth” scritta da Giuseppe Verdi, alla duecentesima rete segnata da Roberto Baggio in Serie A”
Articolo successivoFernando Alonso: “Il nostro obiettivo stagionale sarà quello di avvicinarci ai top team”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24