Home Calcio Serie A Ds Fiorentina Pradè: “Gli arbitri hanno telecamere diverse dalle Tv”

Ds Fiorentina Pradè: “Gli arbitri hanno telecamere diverse dalle Tv”

Daniele Pradè ds della Fiorentina ha parlato del match contro il Napoli ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “C’è il rammarico del risultato, ma anche la felicità di aver fatto divertire e ciò vuole essere il nostro obiettivo quello di creare identità. Nei primi 25′ per l’intensità messa in campo sembravamo una squadra di Premier League. Poi è normale sbagliare qualcosa, ma sono contento sia degli anziani, che dei giovani.

Sugli arbitri dico che è inutile fare polemiche. Massa e Valeri mi hanno dato delle risposte credibili, gli arbitri hanno angolazioni basse e telecamere diverse dalle nostre. L’obiettivo è quello di creare qualcosa d’importante a Firenze.

Castrovilli così come altri giocatori nostri, viene dalla Primavera. Lui è il classico centrocampista moderno. Commisso è un presidente diverso, è un vulcanico che vuole fare qualcosa d’importante per Firenze“.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 25 agosto 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoMario Rui: “E’ normale fare fatica ad inizio stagione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24