Home Calcio Serie A Ds. Crotone: “Sarebbe bellissimo festeggiare lo scudetto del Napoli e la salvezza...

Ds. Crotone: “Sarebbe bellissimo festeggiare lo scudetto del Napoli e la salvezza del Crotone al San Paolo”

Il ds del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Per noi sarà una partita complicatissima contro  un avversario forte, ma giocheremo all’ Ezio Scida e non partiremo battuti. Zenga ha riportato entusiasmo alla piazza che si era affievolito e non ho capito il perché. Noi di solito durante l’anno non cambiato mai tecnico, ma la decisione di Nicola ci ha spiazzati. Per fortuna che Zenga ci ah aiutati portando pure novità tattiche. I partenopei se la giocheranno fino alla fine con i bianconeri per conquistare lo scudetto. Per un uomo del Sud come me sarebbe il massimo festeggiare lo scudetto del Napoli al San Paolo e la salvezza del Crotone. Conosco Sarri da una vita e qualsiasi acquisto di gennaio farebbe fatica a giocare con lui. Roberto Inglese però è un ragazzo tecnicamente valido che aiuterà per far salire la squadra. Mandragora diventerà uno dei migliori talenti del calcio italiano e se continuerà a giocare in questo modo, la Juventus lo riprenderà sicuramente”.

Articolo precedenteAlessandro Formisano: “Al Museo MANN, stiamo registrando una grande partecipazione da parte dei tifosi del Napoli”
Articolo successivoMontella è ufficialmente il nuovo tecnico del Siviglia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24