Home Calcio Serie A Ds. Chievo Romairone: “Ounas è un giocatore che ci piace”

Ds. Chievo Romairone: “Ounas è un giocatore che ci piace”

Il Ds del Chievo Verona Giancarlo Romairone ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Per noi la prossima trasferta sarà proibitiva, ma non si ferma il nostro cammino, anzi siamo proiettati a giocarci le nostre chanche per i prossimi 3 o 4 mesi. La prossima partita sarà il primo passo verso un lungo cammino. Avevamo iniziato l’avventura con Ventura con molto entusiasmo, sapendo che fosse difficile per entrambe le parti.  Ora non voglio più commentare il passato, conta il Chievo Verona e ora abbiamo un mister che conosce l’ambiente.

De Guzman lo presi al Carpi, segnò un rigore importante e risolse i suoi problemi fisici con un’operazione. Ounas è normale che ci piaccia, il suo valore è chiaro. Ora dovremo vedere come andranno queste partite con Di Carlo per poi proiettarci sul mercato. La storia del Chievo Verona è chiara, con i risultati ha confermato che è rimasta sempre in Serie A riuscendo a conquistare la salvezza”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Il Napoli non ha intenzione di cedere Diawara nel mercato di gennaio al Milan”
Articolo successivoEntourage Hamsik: “Il Napoli quest’anno crede davvero di poter vincere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24