Home Calcio Serie A Ds. Chievo Romairone: “Milik poteva arrivare nel gennaio scorso al Chievo Verona”

Ds. Chievo Romairone: “Milik poteva arrivare nel gennaio scorso al Chievo Verona”

Il Ds del Chievo Verona Giancarlo Romairone ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo tornati un po’ alla normalità, ne abbiamo passate tante da inizio stagione. Per fare risultato a Napoli, devi fare una grande partita e sperare che il club azzurro non sia al top. la nostra squadra comunque è buona e la nostra classifica dovrebbe migliorare e sono contento delle prestazioni dei nostri giovani.

Giuntoli mi ha fatto i complimenti per i giovani che ho acquistato, ora spero che la squadra continui a  fare punti. Abbiamo cinque o sei calciatori che possono crescere e potranno ambire a traguardi diversi. Prima della fine di dicembre nessuno si muoverà, il futuro di Ounas riguarda più il Napoli, bisognerà capire se in società pensino che qualche giocatore possa avere qualche minuto in più, anche se quest’anno tutti più o meno giocano. C’era l’opportunità di prendere Milik a gennaio, se Inglese avesse anticipato il suo arrivo a Napoli“.

Articolo precedenteI tornelli per la partita Napoli-Stella Rossa apriranno alle ore 17.00
Articolo successivoL’agente di Kiyine: “Napoli? Verrebbe a piedi!”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24