Home Calciomercato Ds Avezzano: “Di Massimo? Per ora solo voci”

Ds Avezzano: “Di Massimo? Per ora solo voci”

dimassimo

Il direttore sportivo dell’Avezzano Stefano De Angelis ha parlato di Alessio Di Massimo ai microfoni di AreaNapoli.it:  “Tecnicamente è bravissimo, ma può ancora migliorare, proviene dal Sant’Omero (Promozione), che nel 2014 lo ha girato per una stagione in Eccellenza (all’Alba Adriatica, ndr): lì mi ha colpito per le sue qualità, sono andato a pescarlo personalmente”.

“Non hanno voluto concederci la comproprietà e così l’abbiamo preso solo in prestito, però siamo in buonissimi rapporti e lavoriamo ad una possibile collaborazione futura. Il cartellino è di loro proprietà, ma Alessio seppur a titolo temporaneo è un nostro tesserato e quindi fino a giugno sarà un giocatore dell’Avezzano. Pertanto, chiunque voglia prenderlo dovrà fare i conti con noi: dovranno rivolgersi anche all’Avezzano, questo è assodato”.

 

“Juventus e Napoli? Posso confermare l’interesse della Juve come quello di altri club, ma non ci sono ancora discorsi avviati a livello dirigenziale. Per ora sono voci, quando ci saranno incontri ufficiali saremo pronti a sederci a tavolino per valutare il da farsi. Chi altri c’è in fila per Di Massimo? Il Genoa in Serie A, mentre in B c’è il Pescara. L’interessamento per il ragazzo esiste, come è giusto che sia per il momento che stanno vivendo sia lui sia la Società. Siamo un club giovane, che sta facendo bene in senso generale. E’ l’intero ambiente ad aver attirato l’attenzione degli addetti ai lavori. Massimo ci ha messo del suo, ma sta sfruttando il periodo positivo di tutto l’Avezzano”.

“Pronto al grande salto? Per una Primavera di Serie A è prontissimo. Ha potenzialità impressionanti, però deve fare un percorso di crescita. Difficile dire oggi dove possa arrivare: soltanto il tempo potrà dare una risposta. Bisognerà vedere anno per anno quanto riuscirà a maturare. Sicuramente ha tutte le qualità per affermarsi nel calcio che conta”.

Articolo precedenteGabbiadini: “Campo pesante, non giocavo 90′ da tanto tempo”
Articolo successivoTonelli-Napoli: affare da sette milioni?