Home Senza categoria Dries Mertens: “Sono contento per il 100esimo gol segnato con la maglia...

Dries Mertens: “Sono contento per il 100esimo gol segnato con la maglia azzurra”

Dries Mertens

“Sono felice di aver raggiunto il 100esimo gol. Sento l’amore dei tifosi e sto benissimo qui”. Mertens questa sera ha raggiunto i 100 gol in azzurro.

“Un traguardo importante e ho anche detto a Marek di stare attento al suo primato – scherza Dries – perchè voglio proseguire a segnare con la maglia azzurra”.

“Oggi proprio Marek mi ha offerto un assist splendio per il secondo gol, io ho controllato bene e poi sono riuscito a chiudere in reta”.

“Il successo era fondamentale stasera per poi poter affrontare da capolista la sfida di Liverpool”.

“Sarà un match importantissimo, non solo per noi, ma per la Società e per i nostri tifosi. Daremo il massimo e proveremo ad ottenere un risultato positivo per passare il turno. Sinora abbiamo dimostrato il nostro valore. Certamente il Liverpool è forte ma noi possiamo giocarcela contro tutti”.

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteMarek Hamsik ha segnato 121 gol con la maglia del Napoli
Articolo successivoVladan Milojević : “Abbiamo giocato un’ottima ripresa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24