Home Senza categoria Dries Mertens: “Siamo rimasti tutti a Napoli per poter vincere qualcosa”

Dries Mertens: “Siamo rimasti tutti a Napoli per poter vincere qualcosa”

Dal ritiro della Nazionale Belga ha parlato l’attaccante del Napoli Dries Mertens. Ecco le sue parole: “Tutti noi giocatori siamo rimasti a Napoli per provare a vincere qualcosa. Stiamo mostrando un grande calcio e sono felice di restare in questo club. Sento di poter migliorare ancora, ma è inutile fare paragoni con Maradona. Ho intenzione di essere importante per il club azzurro. Tutti i tecnici vogliono che i giocatori si riposino, la stagione è pesante, le partite sono tante , c’è poco riposo e il Napoli non è stato fortunato con gli infortuni. Io comunque sono contento di poter aiutare la squadra. Nelle ultime partite con il Belgio sono stato impiegato in una posizione differente da quella che interpreto a Napoli, ma il Mister farà le sue scelte. E’ sempre bello vincere le partite e abbiamo intenzione di continuare a farlo per poter essere testa di serie al Mondiale“.

Articolo precedenteCoach Orlando: «Soddisfatto dell’approccio al match. Domenica ci attende una battaglia contro San Nicola Cedri»
Articolo successivoMarko Rog: “Vogliamo qualificarci al Mondiale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24