Home Copertina Dries Mertens: “Quando smetterò di giocare a calcio, tornerò a vivere sicuramente...

Dries Mertens: “Quando smetterò di giocare a calcio, tornerò a vivere sicuramente in Belgio”

SSCNapoli.it

L’attaccante belga del Napoli Dries Mertens, ha parlato ai media locali nel pre partita di Belgio-Inghilterra Ecco le sue parole: “Per me è una grande emozione essere qui, ricordo ancora quando iniziai a giocare a calcio da bambino e sognavo di fare il protagonista. Facevo il raccattapalle della Prima Squadra? E all’intervallo mangiavamo sempre gli hamburger… Ho tanti bei ricordi che mi legano alla società dello Stade Leuven, sia dentro sia fuori dal campo.

Se penso di tornare a giocare in patria, una volta finita la mia avventura nel Napoli? Ho ancora un anno e mezzo di contratto in Italia, più un’opzione per un’altra stagione. In verità spero di restare a giocare a Napoli ancora a lungo, quindi direi di no. Quando avrò smesso di giocare, però, tornerà in Belgio per viverci. Chissà, magari potrei fare altro nel mondo del calcio”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 16 novembre 2020 “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoClaudio Onofri: “L’attacco del Napoli è uguale a quello di Inter e Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24