Home Copertina Dries Mertens: “Mi piacerebbe regalare al Napoli la gioia di un titolo”

Dries Mertens: “Mi piacerebbe regalare al Napoli la gioia di un titolo”

L’attaccante belga del Napoli Dries Mertens ha rilasciato unì’intervista al Corriere della Sera. Ecco quanto dichiarato: “Mi sento ancora bene fisicamente e voglio continuare ad alti livelli in un campionato importante. Adesso sono concentrato sui prossimi otto mesi a Napoli. In questo momento non mi immagino in un posto diverso dall’ Italia, ma è presto per decidere. Vivo il presente e mi piacerebbe regalare al Napoli la gioia di un titolo. Juventus-Napoli è una partita che farò fatica a dimenticare. E’ stato brutto, bruttissimo perdere dopo una rimonta che aveva dell’incredibile. Sono andato in nazionale e ci ho messo qualche giorno a riprendermi. Il calcio però è così, la sua bellezza sta pure nell’imprevedibilità. Adesso abbiamo un’altra patita importante con la Sampdoria, tocca a noi fare punti.

Lozano ha già fatto vedere con la Juventus, di cosa è capace di fare, Lloente l’ho conosciuto da poco, ma sappiamo cosa ha fatto in tutte le squadre dov’ è stato. Il club non ha venduto i gioielli e ha anche comprato. Questa è una società che cresce anno dopo anno, magari l’ultimo passo è sempre quello più difficile. Serve sacrificio e pazienza, non molliamo. Questo lo posos permettere.

Ogni tanto dico bugie, ma non simulo. In realtà non sono stato al centro della conversazione, nella quale si è parlato del mio futuro. Non penso in questo momento a fare il dirigente del Napoli, voglio continuare a giocare”.

Articolo precedenteKalidou Koulibaly: “Crediamo di poter vincere lo scudetto”
Articolo successivoEmiliano Rigoni: “Sono molto felice di giocare una partita importante contro un grande avversario”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24