Home Copertina Dries Mertens: “Ho preferito restare in Europa per continuare il mio processo...

Dries Mertens: “Ho preferito restare in Europa per continuare il mio processo di crescita”

L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha rilasciato un’intervista al quotidiano cinese Soutch Cina Morinng Post. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho solo preferito restare in Europa per continuare la mia crescita. All’inizio stavo in panchina a Napoli, poi ho iniziato a segnare e a godere di bei momenti. Ho lavorato tanto per entrare in squadra e non volevo andarmene. Ho parlato recentemente con  Wistel e Carrasco del calcio cinese. Sono abbastanza ottimisti per quanto concerne il calcio in Cina. L’attaccante belga mi ha detto ultimamente che ha trovato la giusta posizione in campo.

Penso che dopo il Mondiale disputato, gli altri paesi ci guardino in maniera diversa. Vedono che stiamo giocando meglio e per noi è molto importante vincere le partite per mantenere un livello alto.  Essere allenati da Martinez è molto importante, ci aiuta tanto, ci chiede di dare tutto in ogni allenamento per mostrargli i nostri progressi”.

Articolo precedenteConferenza stampa Napoli,Ancelotti:”E’ presto per guardare al traguardo ma stiamo migliorando”
Articolo successivoVerso #NapoliPsg: “La Champions è una cosa seria…ecco tutti i cambi in vista del big-match del San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24