Home Senza categoria Dries Mertens: “Sarebbe fantastico vincere lo scudetto con il Napoli”

Dries Mertens: “Sarebbe fantastico vincere lo scudetto con il Napoli”

L’attaccante belga del Napoli Dries Mertens ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Belgio. Ecco le sue parole: “Abbiamo lavorato bene in questa  settimana con il gruppo della Nazionale, ed è un bene giocare una partita. Penso che la squadra sia fresca fisicamente  onoreremo il match di martedì con professionalità. Tra di noi abbiamo fatto un torneo inerenti alle Regioni dove siamo nati. La mia ha vinto e aveva Batshuayi come capitano.

Nel Napoli sono maturato anno dopo anno diventando adulto. Tutto ciò l’ho portato pure in Nazionale e il mio allenatore Roberto Martinez si aspetta che io possa attaccare la profondità pure in contropiede. C’è tanta concorrenza ed è un bene perché in questo modo un giocatore è motivato a mostrare il suo valore. Per quanto concerne lo scudetto, la Juventus fortunatamente ha pareggiato con la Spal e penso che lo scontro diretto del 22 aprile sia decisivo e rappresenterà la nostra finale. Per questo vorrei essere al top per le nove partite che mancano, perché diventare campione e vincere lo scudetto con il Napoli sarebbe fantastico”.

 

 

Articolo precedenteSerie B, il Parma cala il tris contro il Foggia
Articolo successivoSalvatore Aronica: “Il Napoli di Sarri gioca meglio rispetto a quello di Mazzarri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24