Home Europa league Dries Mertens: “Abbiamo raddrizzato la partita sfruttando la panchina”

Dries Mertens: “Abbiamo raddrizzato la partita sfruttando la panchina”

Dries Mertens

L’attaccante del Napoli Dries Mertens andato in rete su rigore ai microfoni di Sky ha commentato Legia Varsavia1-Napoli 4. Ecco le sue parole: “Si non era facile oggi, loro hanno anche giocato bene, am noi abbiamo sbagliato qualcosa. Poi abbiamo preso la traversa ed alla fine siamo riusciti a segnare. Sicuro che ci crediamo all’ Europa League e quando ci sei devi dare tutto. Il gol è importante, poi avevo la spalla che mi faceva male da 5 anni mi volevo operare e non ce la facevo più. La squadra stava andando bene e bisognava aspettare il giusto momento, con la panchina l’abbiamo raddrizzata sfruttando i cinque cambi. E’ une bella cosa insieme a mia moglie, per festeggiare la nascita di mio figlio che volevo fare gole su rigore è sempre difficile segnare.

Penso che abbiamo qualche giocatore che è arrivato ha aumentato la qualità. Uno su tutti Anguissa, poi Victor sta facendo bene e con i cinque cambi si può fare la differenza”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedentePiotr Zielinski: “Il secondo tempo è stato fantastico”
Articolo successivoLuciano Spalletti: “Ho visto una squadra matura”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24