Home Senza categoria Douglas Costa è carico:”Juve, vinceremo la Champions”

Douglas Costa è carico:”Juve, vinceremo la Champions”

La Champions League è il pallino di Douglas Costa e, in questo senso, è approdato nella squadra giusta: “Nessuna squadra ha più voglia e più possibilità di vincerla della Juventus: in tre anni ha giocato due finali” le parole alla Gazzetta dello Sport. L’esterno brasiliano spiega perché ha accettato di trasferirsi a Torino: “Non potevo fare scelta migliore nell’anno del Mondiale, la Juve è come il Bayern Monaco: tutti daranno il massimo contro di noi, Inter e Milan si sono rinforzate ma abbiamo i giocatori giusti per rivincere lo scudetto”.
Higuain si aspetterà tanti assist: “Il Pipita è un campione e un grande compagno. Di solito divento in fretta il migliore amico degli attaccanti, com’è successo con Luiz Adriano allo Shakhtar e con Lewandowski in Germania. Si vede che con me si trovano bene…”. Alla Juve ha trovato il connazionale Alex Sandro: “Ci capiamo al volo e mi sta aiutando a inserirmi. Io sono più bravo nel dribbling ma lui difende meglio”.
Douglas Costa saluta Ancelotti (“Tra infortuni e nazionali mi ha visto poco ma siamo rimasti amici”) e parla così di Allegri: “Credo di poter rendere molto con lui, conosce il mio potenziale. Preferisco giocare sulla destra se devo tirare, a sinistra se servono i miei cross: Guardiola mi faceva giocare da entrambi i lati”.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteNapoli-Atletico Madrid 1-2, le pagelle degli azzurri: Callejon una certezza, Hamsik e Milik in ombra
Articolo successivoNapoli, arrivederci Meret: è ufficialmente il nuovo portiere della SPAL
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...