Home Senza categoria Doppia seduta di allenamento a Dimaro per gli azzurri

Doppia seduta di allenamento a Dimaro per gli azzurri

Oggi diciassettesimo giorno per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri proseguono il lavoro nel ritiro in Val di Sole. Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento con le mini ball e poi si è divisa in due gruppi. I difensori hanno fatto seduta tecnico tattica specifico, mentre i centrocampisti e gli attaccanti erano impegnati su circuito di forza.

Successivamente i due gruppi hanno invertito la tipologia di lavoro.

Differenziato per De Guzman.

Questa mattina Lorenzo Tonelli e’ partito per Roma dove si sottoporrà a una visita di controllo di routine dal Professor Mariani. Il difensore azzurro rientrerà a Dimaro in serata.

Hamsik in palestra e poi a rinfrescarsi al fiume con Callejon

Nel pomeriggio prima fase di riscaldamento ancora con una novità. Gli azzurri si sono alternati in due gruppi in partitine a porte piccole ma anche a divertenti sfide di basket.

Grande anche l’entusiasmo dei tifosi che hanno applaudito le gesta cestistiche di alcuni azzurri che hanno mostrato anche abilità a canestro. Tra i più attivi sotto “le plance” Manolo Gabbiadini, grande appassionato di basket.

Successivamente seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Finale dedicato ad esercizi di scarico.

Tra l’ovazione generale e gli applausi del pubblico di Carciato, sono rientrati Lorenzo insigne e Dries Mertens al loro primo giorno di lavoro dopo gli impegni nazionali agli Europei. Entrambi hanno svolto test fisici e corsa sul campo.

Domani doppia seduta

Fonte: sito ufficiale SSCN

Articolo precedenteIcardi: 55 è il prezzo giusto!
Articolo successivoDi Marzio: “Napoli pronto ad offrire 25 milioni per Tolisso, potrebbe arrivare anche Rog”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...