Home News Dopo una lunga malattia si è spenta Susanna Vianello, nota speaker di...

Dopo una lunga malattia si è spenta Susanna Vianello, nota speaker di Radio Italia

Susanna Vianello, speaker radiofonica e figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, è morta stanotte in seguito ad una lunga malattia in una clinica romana. La Vianello avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 20 luglio. Lavorava da anni in radio. Negli ultimi anni la sua voce era legata a Radio Italia anni ’60 di Roma. La notizia è stata accolta con stupore dal mondo dello spettacolo italiano, non sono mancati i messaggi di cordoglio di personaggi celebri come Fiorello.

«La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, Susy Vianello non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe compito fra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto», ha scritto il giornalista Andrea Vianello attraverso il suo profilo Twitter per ricordare la cugina scomparsa quest’oggi in seguito ad una lunga malattia che l’ha colpita diverso tempo fa.

Articolo precedenteCovid-19, arriva il primo prelievo made in Italy che certifica un’immunità dal virus
Articolo successivoBertolaso torna a casa: “Sono guarito dal Covid-19 grazie agli operatori sanitari, l’Italia ha bisogno dell’aiuto di tutti”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.