Home Calcio Serie A Donnarumma, ora devi firmare per tornare con il sorriso

Donnarumma, ora devi firmare per tornare con il sorriso

È meglio metterla al fuoco al più presto la faccenda. Perché se la Spagna ringrazia, e i tifosi comunque non perdono l’occasione per un bel selfie-ricordo, basta guardarlo bene in faccia per capire che la situazione, adesso, sembra proprio sfuggita di mano. Ecco: serviva, la sua manona, su quelle 3 sberle tirate da Saul. Il secondo gol, in particolare, Donnarumma doveva evitarlo. Per un motivo molto semplice: poteva farlo. E d’altronde, nel corso dell’anno, l’aveva dimostrato tante volte con la maglia del Milan, come ci ricordano le prodezze su Khedira e Memushaj a San Siro.
Ora è finita anche l’avventura in Under 21, e a nulla è servita la vicinanza di papà Alfredo: 6 gol incassati in 4 partite. Al netto di tutto (il mancato rinnovo, i sorrisi forzati, gli hacker sui social, Raiola, Fassone e compagnia) Gigio, questo Europeo, se lo aspettava completamente diverso. “Voglio dimostrare che sono sereno, sto pensando solo alla partita di domani – aveva detto prima della semifinale con la Spagna – mi dispiace del putiferio attorno a me, ma sono tranquillo, al mio futuro si penserà dopo la Nazionale”.
Già: quel momento è arrivato. Finalmente, verrebbe da dire. E basta ripercorrere al volo i suoi ultimi 3 mesi, per capire che in fondo dovevamo aspettarci un’estate difficile. Questi errori, in serie, non sono casuali. Perché è da un po’ di tempo che Donnarumma è tutto tranne che sereno. Per tornare a esserlo, però, basta poco. Una firma e via. Torna il sorriso.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteNapoli, ecco tutti gli appuntamenti sportivi di Dimaro
Articolo successivoNba: “Chris Paul a Houston con Harden. Rivoluzione Knicks, via Phil Jackson”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...