Home Senza categoria Donadoni e Bisoli oltre a Mazzarri: panchine che scricchiolano

Donadoni e Bisoli oltre a Mazzarri: panchine che scricchiolano

walter-mazzarri-inter-defaultSono 3 le panchine bollenti in serie A, che potrebbero subire scossoni decisivi

Quella più importante è quella di Walter Mazzarri: i supporters interisti chiedono la sua testa già da un pò, e l’ennesimo risultato deludente di ieri sera col Verona ha esasperato ancor più i detrattori del tecnico interista. Stamani è prevista una riunione di Thohir(ieri in tribuna insieme a Zanetti) coi suoi collaboratori: potrebbero esserci importanti novità.

In bilico pure Donadoni, che dopo la brillante scorsa stagione è ora malinconicamente ultimo col suo Parma, ed è reduce dalla scoppola record allo Juventus Stadium(0-7) che non è piaciuta affatto al presidente Ghirardi. A parziale scusante di Donadoni vanno però menzionatI gli infortuni che da inizio stagione hanno privato la squadra di pilastri fondamentali: Cassani, Paletta e Biabiany sono assenze dure da digerire per una società come il Parma, il cui torto è stato però quello di non acquistare in fase di mercato partner d’attacco validi per Antonio Cassano.

Infine da valutare la posizione di Pierpaolo Bisoli, che ieri ha perso all’ultimo respiro l’importante sfida salvezza col Chievo dopo aver fortunosamente raggiunto il pari con Djuric. La squadra non convince, e le ultime indiscrezioni parlano di Delio Rossi già pronto per sostituire il tecnico emiliano.

Articolo precedenteHiguain mai così continuo a Napoli: asegno per la quarta partita consecutiva
Articolo successivoInsigne, lesione al crociato del ginocchio destro…
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...