Home Senza categoria Don Balon: “Il Napoli ha offerto 68 milioni di euro per un...

Don Balon: “Il Napoli ha offerto 68 milioni di euro per un giocatore colombiano”

Bayern Monaco

Secondo quanto scritto dal portale spagnolo Don Balon, il Napoli per acquistare James Rodriguez dal Real Madrid si sarebbe spinto fino a 68 milioni di euro. Carlo Ancelotti vuole a tutti i costo il centrocampista colombiano in prestito al Bayern Monaco e il club azzurro sta provando ad anticipare la concorrenza. C’è già il si del giocatore e pure Florentino Perez preferirebbe cedere il calciatore al Napoli.

Il  Bayern Monaco vanta un diritto di riscatto sul centrocampista, ma vuole lasciare al quanto prima la Germania. Sulle sue tracce ci sono club esteri come Arsenal, Chelsea e Liverpool che vorrebbero il calciatore colombiano in prestito per 6 mesi con un indenizzo di 3 milioni di euro. Non si esclude nemmeno un ritorno a Madrid e la sua permanenza al posto del partente Isco. James Rodriguez è pure in orbita Juventus visti i buoni rapporti con Jorge Mendes.

Carlo Alvino giornalista di Tv Luna ha spiegato i dettagli dell’operazione. Ecco il testo: ”
Spulciando in rete alcuni siti tedeschi riportano che il Napoli è molto interessato a James Rodriguez. Non è un mistero che il calciatore è sempre piaciuto ad Ancelotti. Il suo nome, però, può essere legato al club azzurro solo nel caso in cui ci fosse la cessione di Allan”.

Articolo precedenteTuttomercato.web: Continuano i contatti tra Cagliari e Napoli per Barella
Articolo successivoSky: Mendes ha offerto un attaccante del Braga al Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24