Home Calcio Serie A Domenico Di Carlo: “Siamo tutti delusi per la retrocessione in B”

Domenico Di Carlo: “Siamo tutti delusi per la retrocessione in B”

Vicenza

Il tecnico del Chievo Verona Domenico Di Carlo ai microfoni di SKY ha commentato Chievo Verona-Napoli. Ecco le sue parole: “Siamo tutti un po’ arrabbiati e delusi, sapevamo che potevamo retrocedere. Da domani si ripartirà con una pagina diversa. Il Napoli è sceso in campo con la squadra migliore, noi ne avevamo sette fuori. la squadra ha fatto ciò che doveva fare, forse potevamo stare più attenti su due palle inattive, ma siamo riusciti a segnare la rete della bandiera con Cesar sperando che ci possa dare più fiducia per i restanti match.

Se gli azzurri dovessero alzare i ritmi contro l’ Arsenal, ce la potranno fare e servirà la partita perfetta. Ma il San Paolo, più la voglia di riscatto sono dei presupposti per fare bene. Poi l’ Arsenal fuori casa soffre. Ad Ancelotti gli ho dato un in bocca al lupo per giovedì”.

Articolo precedenteMilik: “giovedì tutti al San Paolo contro l’Arsenal…”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di lunedì 15 aprile 2019
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24