Home Copertina Domenica il round finale di questa stagione, cinque azzurri ai saluti

Domenica il round finale di questa stagione, cinque azzurri ai saluti

Il campionato volge al termine, Napoli-Verona rappresenta, oltre all’ultima gara di campionato, l’accesso garantito alla prossima Champions League. In attesa di vedere, quasi certamente, l’ultima partita di Gennaro Gattuso da allenatore del Napoli facciamo il punto sulle possibili cessioni.

Meret: Il portiere azzurro potrebbe giocare domenica la sua ultima partita con la maglia partenopea. Infatti, il giocatore potrebbe chiedere la cessione vista l’alternanza con Ospina che quindi riduce il minutaggio dell’ex Udinese.

Fabian Ruiz: Lo spagnolo non ha ancora siglato il rinnovo, si ipotizza per lui un ritorno in patria anche se il PSG ha sempre apprezzato il centrocampista.

Bakayoko: Fortemente voluto da Gattuso il giocatore ha dimostrato di non valere una maglia da titolare in più occasioni. Il giocatore quindi tornerà al Chelsea in quanto non sarà riscattato dal Napoli.

Hysaj: Anche il terzino albanese non ha rinnovato il suo contratto e sembra esserci anche, da parte sua, la volontà di voler tentare nuove esperienze.

Koulibaly: Il difensore senegalese potrebbe partire viste anche le numerose offerte da parte dei più grandi club europei. Possibile che il Manchester City proponga ad ADL ‘unofferta che non si può rifiutare‘ per citare Il Padrino.

Ecco, a grandi linee, i giocatori che quasi certamente lasceranno il Napoli nella prossima sessione di mercato.

Servizio a cura di Giuseppe Nicola Acierno

Articolo precedenteAuriemma: “Spero che il giudice sportivo fermi Cuadrado per 10 giornate”
Articolo successivoCoronavirus, ecco il bollettino odierno diramato dalla Regione Campania
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.