Home Calcio Serie A Diritti Tv: il Napoli è tra i club favorevoli ad accettare l’offerta...

Diritti Tv: il Napoli è tra i club favorevoli ad accettare l’offerta di DAZN

DAZN

Secondo quanto scritto dal quotidiano “La Repubblica, sono 840 milioni messi sul piatto da DAZN per i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio per trasmettere sette partite in esclusiva e tre in coabitazione. Andrea Agnelli si è detto favorevole a quest’offerta, con lui c’è Claudio Lotito, poi Napoli, Inter, Milan, Atalanta, Torino, Verona ed Udinese numeri però non sufficienti visto che il quorum necessario si raggiunge a 14 voti. Gli altri club hanno paura di migrare verso lo streaming , perché c’è il rischio che DAZN non possa garantire un prodotto di qualità.

DAZN sta portando avanti quest’operazione assieme a Telecom. L’accordo permetterebbe a DAZN di utilizzare la banda larga di Tim, il cui azionista di maggioranza è Vivendi lo stesso di Mediaset e ci sta la possibilità di vedere una partita in chiaro.

Articolo precedenteVincenzo Italiano: “Napoli è una città spettacolare”
Articolo successivoGennaro Gattuso alla squadra: “Ciò che conta in questo momento, è strappare un biglietto per la finale di Coppa Italia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24